Tripel B’s NEW BEER Launch Party

Per gli appassionati di birra belga e per gli affezionati di Tripel B, sta per arrivare una grande sorpresa che ci rende davvero orgogliosi ed emozionati…La nostra prima creazione di birra belga!

 

Come é nata la prima birra belga di Tripel B

 

Nel mese di Giugno abbiamo passato tre splendidi giorni a Tildonk, in Belgio, in visita alla fantastica brouwerij Hof Ten Dormaal: un nostro affezionato mastro birraio! Le sue particolari birre ci hanno sempre incuriosito, per questo abbiamo pensato di conoscere davvero tutto ciò che sta dietro alle loro creazioni. E il modo migliore per conoscere e comprendere meglio le creazioni di un birraio è passare del tempo con lui, nel posto dove queste birre vengono prodotte.

 

L’estrema pace che trasmette il paesaggio agricolo della Brouwerij; l’allegria della giornata in compagnia della famiglia Janssens, incluso il suo nipotino pestifero e simpaticissimo; gli affascinanti impianti di produzione e il desiderio di sperimentare sempre; questi sono gli ingredienti che hanno dato vita, nel vero senso della parola, alla ricetta della nostra prima birra targata Tripel B e Hof Ten Dormaal.

 

Quel giorno, a Giugno, ci siamo seduti ad un tavolo insieme, per pensare e scrivere gli ingredienti che avremmo utilizzato e poi siamo partiti: l’abbiamo preparata e abbiamo assaggiato insieme il primo bicchiere, quando era ancora priva dei gusti reali che la contraddistinguono e della carbonazione.

Abbiamo seguito passo dopo passo, con entusiasmo e attenzione, i passaggi della produzione e abbiamo dato vita a una birra davvero speciale. Frutto di un’autentica collaborazione fra due amanti delle birre belghe e del lavoro di squadra: noi di Tripel B e la brouwerij Hof Ten Dormaal.

Uno splendido progetto pensato, definito e prodotto insieme!

 

 

Da sempre Hof Ten Dormaal è un birrificio belga che si contraddistingue per l’attenzione e l’importanza che viene data alla ricerca continua di tecniche di produzione e sperimentazione di nuovi ingredienti. Senza tralasciare l’aspetto fondamentale e magico della tradizione.

Ancora di più, in questi ultimi tempi, il loro lavoro e la loro produzione sono sempre più orientati a un approccio farmhouse, dalle materie prime agli stili prodotti.

Per noi sono una garanzia di qualità e genuinità che ci rende molto orgogliosi di essere i loro rappresentanti ufficiali. E siamo certi di essere solo all’inizio di una splendida collaborazione!

 

 

Ora il mondo Hof Ten Dormaal ed il loro modo di produrre birre per noi è ancora più affascinante e non vediamo l’ora di comunicare a tutti voi la loro filosofia e soprattutto… Non vediamo l’ora di farvela assaggiare!

 

 

Siete pronti?

Mega Party di lancio della nuova birra di Tripel B e Hof Ten Dormaal

25 Novembre, Docks Dora

 

Il 25 Novembre vi sveleremo il nome della prima birra targata Tripel B: potremo degustarla e festeggiare tutti insieme questo primo grande traguardo! Tutti invitati e, come sempre VIETATO MANCARE!

 

 

Info sullevento: NEW BEER LAUNCH PARTY

 

 

Sabato 25 Novembre 2017, dalle h 15,00 alle h 23,00 LAUNCH PARTY

 

Tripel B

@ Docks Dora, via Valprato 68/52, Torino

Email: Email: info@96c.ae6.myftpupload.com | T.: +39 011 2386190

Evento Facebook: Link

 

INGRESSO LIBERO

 

Bus per arrivare in zona: 46, 49, 51, 11, 10N

Park: Via Valprato, Corso Venezia, Via Gressoney.

 

No Comments

Post a Comment