PROMO
-10% su tutte le birre di Brouwerij ‘t Verzet

ALVINNE FELLOWSHIP DEGUSTAZIONE - 09 DICEMBRE @TRIPELB

€49,00
FELLOWSHIP 2024 DEGUSTAZIONE!
In magazzino: 2 disponibili
1
Quantità massima di acquisto: 2 articoli
Salva questo articolo per dopo
Condividi questo prodotto con gli amici
ALVINNE FELLOWSHIP DEGUSTAZIONE - 09 DICEMBRE @TRIPELB
Dettagli del prodotto

Un nuovo anno, un nuovo appuntamento dell'Alvinne Fellowship. Un'esperienza davvero unica e di buon gusto. Per il settimo anno Glenn e co hanno preparato un'altra serie di birre eccezionali e molto limitate per la Fellowship di quest'anno.

Siamo riusciti a mettere le mani su alcune scatole contenenti queste gemme. Con la presente, 15 membri della Fellowship sono invitati a unirsi a Wim, Miguel & Alberto. Sarai portato in un'avventura selvaggia che avrà un impatto su tutti i sensi.
L'appuntamento è lunedì 09 dicembre alle ore 21 presso Tripel B. Massimo 2 posti per ordine.

Abbiamo a nostra disposizione le 6 birre della Fellowship 2024 e una sorpresa in più.

Fellowship Birra No1: Yavanna ("donatore di frutti") era di Ainur e Valar, e uno degli Aratar che era responsabile della crescita di tutti i frutti e delle cose crescenti di Arda. Risiedeva nei pascoli di Yavanna, nel sud di Valinor. 'Flowers of Yavana' è una miscela del 75% di Morpheus Saison invecchiato per 20 mesi sulla canna di Moscatel, miscelato con Cuvee Theo del 25% invecchiato per 14 mesi sulla botte di Pomerol, infuso con fiori di loto. Saison 7%.
Fellowship Birra No2: Il Withywindle era il massimo affluente del fiume Brandywine che scorreva attraverso le carriole e la vecchia foresta e passò a Buckland ai confini della Contea. Si diceva che il Dingle, la valle del Withywindle, fosse la fonte di tutte le strane occorrenze nella vecchia foresta. Tom Bombadil viveva qui nella sua casa in cima a una collina tra le carriole e la vecchia foresta. "WithyWindle Valley" è un aspro fruttificato. La base è Cuvee Sofie che è stata invecchiata su una canna di Bordeaux per 8 mesi, macerato con la mela cotogna (400 g/L). Fruited Sour 8%.
Fellowship Birra No3: Il re delle streghe di Angmar, o Lord of the Nazgûl, era il leader del Nazgûl (Ringwraiths) e del servo più mortale di Sauron durante la seconda e la terza età della Terra di Mezzo. "The Witch King of Angmar" è un quadrupello, Sourire de Mortagne invecchiato per quasi 3 anni su una canna di Calvados, infuso di arance ematiche secche. Quadrupel 12%
Fellowship Birra No4: Dorwinion, noto anche come Dor-Winion, era una terra nelle valenze del Celduin, a nord-ovest del Mare di Rhûn, che era famosa per i suoi grandi giardini e come sede dei migliori vini di tutta la Terra di Mezzo. 'Dorwinion' è una miscela di Cuvee Theo e Cuvee Sofie 2023, invecchiato su una botte di Tokaji. Sour Ale 9%.
Fellowship No5: Kheled-Zâram, noto a Westron come Mirrormere, era un piccolo lago ad Azanulbizar, una valle a est di Moria. Era la fonte di Silverlode. Nella compagnia del ring, è descritto come segue: "Le sue acque erano buie: un blu profondo come un cielo serale chiaro visto da una stanza illuminata. su tutti i lati al suo bordo ininterrotto nudo. " "Mirrormere" è una miscela del 75% di Cuvee de Mortagne invecchiata per 15 mesi su una canna Bordeaux con un souterin del 25% di età per 3 anni in barilo di Madeira. Quadrupel 12%.
Fellowship No6: Gothmog era il principale signore dei Balrogs durante la prima età e il più grande Balrog mai a camminare sulla Terra di mezza. Era alto capitano di Angband, essendo il tenente di prima linea di Morgoth e uno dei suoi servitori più importanti. Ha combattuto molte battaglie in nome del suo padrone ed è stato personalmente responsabile dell'uccisione di due degli alti re del ñoldor. Gothmog, come il resto del suo genere, portava in battaglia una frusta infuocata, ma era anche noto per aver esercitato una grande ascia nera, temuto dagli elfi attraverso Beleriand. "Gothmog" è una collaborazione tra Bereta Brewing Company e Alvinne. "Peace & Joy Forte 2023" invecchiato sulla canna dello sciroppo d'acero.

Tutto ciò è accompagnato da 3 piatte deliziose e delicate create dallo chef Alberto stesso.