Christmas Beer Box e gastronomia di qualità

Ormai possiamo fare il conto alla rovescia per il Natale, manca pochissimo!

Sicuramente ci sarà qualcuno, fra i nostri amici Beer Lovers, che avrà ancora da ultimare i regali per amici e parenti, vero? E allora noi di Tripel B siamo qui apposta per darvi ancora qualche suggerimento interessante!

 

Avete già esplorato i Christmas Beer Box che abbiamo selezionato con cura per voi? Christmas Beer Box dove artigianalità ed eleganza si incontrano per creare un regalo davvero originale e di grande pregio: perfetto per il vostro Natale o quello della vostra Azienda!

Avrete avuto modo di notare che li abbiamo pensati davvero per tutti i gusti: da piccoli pacchi regalo con 3 bottiglie fino alle nostre scatole artigianali in legno, che hanno al loro interno set di birre fino a 15 pezzi oppure le birre e i nostri gadget come le t-shirt, i bicchieri e gli apribottiglie.

 

Vogliamo rendere davvero completa l’esperienza di degustazione delle nostre magnifiche birre belghe e per questo, oltre ai box monomarca e a quelli speciali, abbiamo aggiunto due chicche solo per appassionati. Li abbiamo realizzati abbinando le nostre ottime birre belghe e alcune prelibatezze culinarie che siamo certi avrete già gustato in passato!

 

Stiamo parlando della genialità di Fol popcorn: una realtà del territorio Torinese in crescita esponenziale che è riuscita a ridare una nuova veste al popcorn ripartendo proprio dalle sue radici. Il semplice mais scoppiato è stato ricoperto dalle materie prime più ricercate nel panorama del gusto italiano: fragola, cioccolato bianco, formaggi e ancora timo, pinoli e rosmarino. Il risultato? Incredibile!

 

La nostra seconda collaborazione avverrà con Luca Scarcella del Forno dell’Angolo, produttore di pane di infinita bontà. Luca è un vero artigiano 2.0 che da oltre vent’anni lavora nel settore dell’arte bianca e ha fatto diventare il suo Forno dell’Angolo un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti del pane di qualità.

Tutti i giorni si sfornano dai trenta ai quaranta tipi di pane: dal pane alle olive, alla soia, integrale, di segale, di zucca e ancora cioccolato e uvetta…e tantissime altre prelibatezze

 

 

I Christmas Beer Box in collaborazione con FOL e Il forno dell’Angolo

 

+ Christmas Beer Box con FOL Popcorn

 

Con FOL la proposta prevede un box in legno che avrà un’eccezionale birra belga biondo-dorata e una scura, entrambe del birrificio De Halve Maan. Stiamo parlando della Brugse Zot Blond e della Dubbel (da 75cl).

Sempre dallo stesso birrificio troverete la collezione Straffe Hendrik (Tripel, Quadrupel e Wild da 33cl) e, per aggiungere prelibatezza e originalità, ecco che il tutto sarà accompagnato da una selezione di 3 gusti di pop corn FOL che potrete scegliere personalmente prenotando il box.

 

Potrete anche andare verso una versione un po più light dello stesso box che conterrà: 2 bottiglie di Brugse Zot Blond, 2 bottiglie di Brugse Zot Dubbel (da 33cl) e una confezione di pop corn FOL’s.

 

+ Christmas Beer Box con Il Forno dell’Angolo di Luca Scarcella

 

Per la seconda speciale proposta di box abbiamo pensato al classico dolce di Natale. Ecco allora il Christmas Beer Box Speciale Il Forno Dell’Angolo, che prevederà l’abbinamento della Malheur Blond Brut da 75cl, un’eccezionale Birra champagne perfetta come aperitivo, dessert o digestivo, e la birra di Natale Slowlapin del birrificio Fort Lapin da 75cl, una birra speziata dal colore scuro, perfetta per le serate invernali.

A queste ottime birre belghe sarà abbinato un panettone artigianale da 500gr, una delle specialità Natalizie del Forno dell’Angolo!

 

 

Edizioni limitate: affrettatevi!

 

 

Non vi resta che affrettarvi e concludere i vostri regali di Natale!

E anche, optare per farvi una coccola, scegliendo per voi il box che più si addice ai vostri gusti e gustandolo in compagnia, fra un pranzo di Natale coi parenti e una tombolata con gli amici 😉

 

 

 

No Comments

Post a Comment