C'ERA UNA VOLTA

Creato da tre coppie italo-belghe, Tripel B punta a fondere insieme la passione italiana per il cibo e gli ingredienti di prima qualità, con l’amore belga verso la cultura e la tradizione brassicola, per un’esperienza di degustazione unica.

Circondati da piatti meravigliosi e vini di buon gusto, per completare la nostra dispensa a volte ci mancavano delle ottime birre.

Una visita, una festa o un semplice momento attorno al tavolo della cucina. È tutto questo che ci ha portato ad aprire Tripel B. Per regalare a noi stessi e a tutti i fratelli e le sorelle italiani l’opportunità di trovare sempre qualcosa di originale e gustoso, al prezzo giusto.

IL TEAM
Wim

Ciao, sono Wim.
Sono stato il primo dipendente di Tripel B. Il mio titolo ufficiale è CBO (Chief Beer Officer) e i miei compiti principali sono la gestione delle scorte e degli ordini con i nostri birrai, i pagamenti e l’amministrazione.
Sono molto felice di avere colleghi poiché penso che sia sempre meglio bere un Orval con gli altri.
e-mail: [email protected]
cell: +39 373 889 18 31

Miguel

Ciao, sono Miguel.
Insieme a Wim, ero lì alla nascita di Tripel B. Sostengo tutti i miei colleghi dove posso. Inoltre mi occupo dei rapporti con i nostri birrai, aiuto in occasione di eventi e negozi.
Una birra è un lubrificante perfetto tra amici
e-mail: [email protected]
cellulare: +39 324 897 17 78

Danilo

Ciao, sono Danilo.
Sono il cuore commerciale di Tripel B. Seguo i nostri clienti professionali. Sono il tuo contatto per la collaborazione e il tuo supporto per migliorare la tua attività. Per tutte le tue domande sulle birre belghe al tuo posto, puoi sempre metterti in contatto con me.
Credo fermamente nella teoria secondo cui la birra belga è stata portata sul nostro pianeta da alieni intelligenti
e-mail: [email protected]
cellulare: +39 335 627 74 76

Mono

Ciao, sono Alberto (aka Mono).
Sono il junior della squadra. Sono arrivato di recente e gestisco il magazzino, preparo gli ordini ed eseguiamo le consegne.
Sono felice di portare un giovane nuovo luppolo e in cambio divento un vero esperto e amante della cultura della birra belga.
La mia idea di perfezione è un biscotto con una birra.
Presto avrò la mia e-mail tripel b personalizzata.

you

Ciao, potresti esserci tu!
Al momento non abbiamo offerte di lavoro aperte, ma se vuoi portaci il tuo CV!

I FONDATORI

MARIA PIA E MIGUEL

Il mix di organizzazione italiana e surrealismo belga è la ricetta perfetta per l’amore (della birra).

JOYCE E WIM

Dietro ogni grande CBO, c’è una grande donna. Lui ama scoprire nuove cose e affrontare nuove sfide, lei è il suo “sesto senso” e la sua (beer) lover, che si muove, misteriosa, dietro le scene. Dopo aver organizzato la versione belga dell’ Oktoberfest a Torino negli ultimi sette anni, ora sono più che pronti per Tripel B.

GIULIA E TOM

Lei restauratrice di opere d’arte, lui globetrotter, entrambi con una grande passione per l’antica pittura fiamminga, il design moderno e amanti di tutto ciò che è bello e…ovviamente dell’ottima birra!