Beer Garden con “Sun of a Beach” allo sPAZIO211 dall’11 al 14 Luglio

Siete stufi dell’afa cittadina? Avete voglia di un po’ di vera atmosfera estiva? Ci abbiamo pensato noi!

Dopo il grande successo del Tripel-B fest 2019, sPAZIO211 celebrerà la chiusura del punto verde “Sun of a Beach: l’estate di sPAZIO211” trasformando l’Open-Air in un vero  e proprio Beer Garden, e noi di Tripel B saremo con loro per deliziarvi e rinfrescarvi con le nostre freschissime birre belghe.

Dall’11 al 14 luglio al Sun Of A Beach dentro lo sPAZIO211 arriverà una vera esplosione di estate. L’urban beach, completa di sdraio, amache e ombrelloni, vi farà davvero sentire dentro una piccola oasi cittadina. Un’oasi ricca di piacevolissimi intrattenimenti sia per grandi che per piccini: cinema e teatro all’aperto, musica live, sketch comici, djset, danze, area bimbi, gelati, street food e ovviamente fiumi della nostra freschissima birra artigianale per accompagnarvi dalle calde ore del pomeriggio fino a tarda notte!

SCOPRIAMO INSIEME IL PROGRAMMA DEL BEER GARDEN ALLO sPAZIO211 DALL’11 AL 14 LUGLIO

GIOVEDI 11 LUGLIO

Pop Corner, il cinema e il teatro all’aperto

h 21.00- 00.00

Aprirà le danze la Compagnia dell’RtaMovie con 40 minuti di sketch comici e risate, subito dopo potrete assistere alla bellissima proiezione all’aperto del film STRAIGHT OUTTA COMPTON di Gary Gray: il racconto dell’ascesa irresistibile e narrativamente coinvolgente dei cinque ragazzi che formarono il primo gruppo gangsta rap, gli N.W.: uno dei gruppi hip hop più importanti di sempre.

VENERDI 12 LUGLIO E SABATO 13 LUGLIO

Sound of a beach

h 19.00-00.00

Durante il week-end, le band che per l’intera stagione hanno animato le sale prova di sPAZIO211, infiammeranno il main stage all’aperto dall’ora dell’aperitivo fino al calar del sole per fare il pieno di rock ‘n’ roll prima di partire per le vacanze!

Sarà un’occasione unica per festeggiare insieme ai musicisti la fine di un anno di prove, ovviamente sempre a suon di birra belga

DOMENICA 14 LUGLIO

All you can Beat dj set

h 16.00-00.00

All u Can Beat è un vero e proprio viaggio musicale attraverso danze, percussioni incalzanti, tribal funk, ritmi tropicali e sciamanici. La crew torinese propone, per il suo ultimo appuntamento della rassegna, una selezione di brani dove i suoni tradizionali della world music si fondono con i ritmi elettronici, nel rispetto delle diverse culture del mondo e della natura che ci circonda.

Allo sPAZIO 211 si aprirà una vera e propria finestra sull’estate per tutti coloro che stanno ancora vivendo il luglio Torinese e hanno voglia di trascorrere un week-end di evasione all’insegna del relax, del divertimento, della cultura, del gusto e – ovviamente – della birra belga.

LO STREET FOOD AL BEER GARDEN

VENERDÍ: ACCADEMIA DEL PANINO

Meravigliosi Panini da gustare in compagnia

Non solo panini, ma anche magnifici Club Sandwich, tramezzini e tante altre bontà sfiziose, con materie prime che fresche e di qualità. Un viaggio nel gusto che inizia dal pane e finisce in tante saporite farciture!

SABATO e DOMENICA: T2 STREET FOOD

La tradizione gustosa del Panuozzo

Spettacolari panuozzi napoletani che da anni allietano gli uffici più trendy di Torino, e a ben vedere: il loro wagon è stiloso almeno quanto sono buoni i loro panuozzi!

SCOPRIAMO LE BIRRE CHE ASSAGGEREMO AL BEER GARDEN DALL’11 AL 14 LUGLIO:

MINISTRY OF BELGIAN BEER “13” (Lager, 4%)

Lager artigianale al 100%, non filtrata e non pastorizzata. La Signature beer creata con cura nel corso di due interi anni di lavoro, attraverso una dozzina di tentativi per arrivare alla perfezione con il tredicesimo (da cui il nome). 100% belga con luppolo e orzo autoctoni per una birra che dona un piacere semplice, puro e rinfrescante come una Lager.

CORNELISSEN LIMBURGSE WITTE (Blanche, 5%)

Birra con alta percentuale di frumento. Giallo paglierino, opalescente, con una bella schiuma bianca persistente. Al naso sentori freschi agrumati e di spezie, aromi floreali ed erbacei. In bocca è dolce e fruttata con fresche note di limone, speziature di coriandolo e cardamomo su una buona base di cereale. Leggera e dissetante.

Le birre De Halve Maan a Torino con Tripel B - Best Belgian Beers distributore di Birra Belga a Torino: Brugse Zot e Straffe Hendrik

HALVE MAAN BRUGSE ZOT DUBBEL (Dubbel, 6,5%):

La Dubbel è una birra leggermente più forte della sorellina Blond, dotata di uniche note di amaro. Si accompagna molto bene con stufati, con diversi tipi di formaggi e dessert preparati con cioccolato fondente.

CORNELISSEN HERKENRODE VESPER (Tripel, 9%)

La più possente fra tutte le proposte Cornelissen. La Herkenrode Vesper è una Tripel classica ed incredibilmente onesta, nel senso più nobile del termine. Pulita, raffinata e con l’unicità che solo un brand così storico riesce a dare, la Vesper è caratterizzata da un sapore pieno e ricco e da un colore dorato magnifico e profondo. Il luppolo inglese aggiunge un’aroma ed un sapore peculiari.

BELGOO BLOEMEKEI (Belgian IPA, 6,5%)

Birra abbastanza secca con IBU 40, con luppolo aromatico come mosaic, nelson sauvin, amarillo, simcoe. Aromi molto fruttati.

HOF TEN DORMAAL ZURE VAN TILDONK (Sour Ale, 6%)

Zure van Tildonk, ovvero “l’acida di Tildonk” è il primo “esperimento acido” di Hof Ten Dormaal. Prodotta lasciando fermentare il mosto all’interno di botti posizionate nel monastero situato vicino la farm Hof ten Dormaal, per circa 8 mesi, questa birra è caratterizzata da una consistenza morbida al palato e da un’acidità bilanciata. Si avvertono piacevolissimi aromi fruttati di pesca e arancia. Al finale un leggero amaro punzecchiato da piccole note di limone. Una birra dissetante e rinfrescante, perfetta per l’estate.

VICARIS TRIPEL GUEUZE (7%)

Erede della “Vicardin”, è frutto del matrimonio gueuze/tripel. Le caratteristiche morbide e fruttate derivano dalla Tripel, controbilanciate dalla freschezza e dalla sottile acidità tipica delle Gueuze. Una combinazione da provare assolutamente che saprà affascinare tutti: gli amanti delle Tripel si troveranno di fronte un prodotto con delle note piacevolmente differenti dal solito, mentre gli appassionati delle Gueuze potranno degustare una birra dal tocco acido ma dalla consistenza morbida e strutturata.

INFORMAZIONI BEER GARDEN

Ingresso GRATUITO!

Date: da venerdì 11 luglio a domenica 14 luglio, dalle 16 a mezzanotte

Presso sPAZIO211, via Cigna 211, torino

Evento Facebook: Link

No Comments

Post a Comment